AS FIGLINE: FARRUGGIO PRESENTA DENUNCIA ED INCONTRA IL SINDACO NOCENTINI
Data pubblicazione
18/07/2010 11:24:36
Nella serata di venerdì, come già annunciato nel precedente comunicato stampa, Il Presidente dell’ASC Figline srl Bernardo Farruggio ha presentato denuncia ai carabinieri di Figline Valdarno contro i broker che hanno proposto la fidejussione necessaria per l’iscrizione al campionato di prima divisione. Il Presidente, assistito dai propri legali, sta ora valutando l’eventuale ipotesi di presentare ricorso contro la decisione assunta dal Consiglio Federale della FIGC.
A breve seguirà un nuovo comunicato stampa per informare sulle decisioni che saranno assunte nelle prossime ore. (Fonte: AS Figline)
Intanto ieri mattina si è svolto presso il Palazzo comunale un incontro promosso dal Sindaco Riccardo Nocentini con il Presidente dell'Asc Figline, Bernardo Farruggio, ed altri dirigenti della società.
"Ho voluto incontrare il Presidente per capire più da vicino come sia maturata l'esclusione della squadra dalla Prima Divisione e per decidere come come ripartire - ha spiegato il sindaco Nocentini -. Dalla riunione sono emerse una serie di possibilità che andranno valutate attentamente nei prossimi giorni. Inoltre l'Asc Figline sta valutando la possibilità di un ricorso. Si potrà ripartire con questa società, se possibile, o altrimenti sarà creato un nuovo sodalizio del calcio figlinese. Nei prossimi giorni promuoverò un'assemblea pubblica con i tifosi e con tutti i cittadini per discutere la situazione dell'Asc Figline e per condividere le decisioni da prendere. Di una cosa sono sicuro: dobbiamo ripartire dai giovani e dalle squadre giovanili".
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre